Gresso Regal R1 un nuovo smartphone totalmente fatto in titanio sta per arrivare sul mercato con sistema operativo Android ad un prezzo di 3000 dollari
Russo-based è un produttore di smartphone di lusso che ha recentemenre introdotto un nuovo smartphone chiamato Gresso Regal R1. Lo smartphone misura esattamente 143.2 x 70.2 x 8.8 mm, questo smartphone è stato presentato come lo smartphone più sottile al mondo fatto con materiali di lusso. Il Gresso Regal R1 è totalmente assemblato a mano con materiali di titanio che riesce, cosi, ad offrire una protezionale totale contro gocce e curve. Le specifiche di questo smartphone non faranno di certo gridare al miracolo almeno per quanto concerne un prodotto di lusso.
Lo smartphone ha un display da 5 pollici con display Full HD, ovvero con una risoluzione da 1080 x 1920, la tecnologia del display è Gorilla Glass, la fotocamera frontale è da 5 Mp, quindi ottima per i selfie, quella posteriore è invece da 8 Mp. La memoria RAM nel telefono è di 2 GB, la memoria interna nel telefono a disposizione dell’utente è di circa 32 GB. Il processore di questo smartphone è un quad core da 1,5 Ghz con provenienza ignota, e gira su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean (che secondo noi è un aspetto abbastanza negativo, ma non lo sembra essere per coloro che acquistano telefoni di lusso)
Altri telefoni rilasciati da Glesso, avevano un prezzo a dir poco scandaloso, si può arrivare addirittura a $50.000 che è un prezzo sproposito. Il Gresso Regal R1 costa solo, si fa per dire, $3.000. Le unità fabbricate sono solamente 999 ciascuno con il numero individiuale sulla placca di titantio posteriore. E’ possibile ordinare Gresso Regal R1 a questo link, la spedizione è gratuita in tutto il mondo (e sembra il minimo dato che costa $3.000)
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung Galaxy Alpha’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte