Cè un mistero da risolvere… esiste Sense UI 7 o no? Questo è il rompicapo da sciogliere! La settimana scorsa erano trapelati alcuni Screenshot che mostravano l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop sulla nuova interfaccia Sense UI 7 sui dispositivi HTC One (M8); la fonte che ha diramato le immagini sembrava abbastanza sicura di quel che stava affermando, anche se questa nuova versione della sua interfaccia utente misteriosa non è stata ancora annunciata ufficialmente. La fonte ha comunque affermato che le immagini che stanno ora girando possono indicare che HTC lancerà questa nuova versione e allo stesso tempo, con il suo Smartphone, punterà all’aggiornamento Android 5.0 Lollipop. Ma sarà così?
Il sito Upleaks ha invece appena sbugiardato la fonte che dava per certa l’imminente nascita di Sense UI 7 affermando che l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop sarà invece rilasciato sulla già esistente interfaccia utente Sense UI 6; questo perchè HTC deve ancora iniziare la portabilità a tutti i suoi dispositivi. Per ora non possiamo essere sicuri di come andranno le cose e non lo saremo fino a quando HTC non lancerà davvero l’aggiornamento; solo allora sapremo la verità e capiremo quale fonte aveva ragione, sappiamo però che la nuova interfaccia sarà disponibile per tutti gli utenti al più presto a Gennaio 2015.
In tutto questo HTC non ha nè confermato nè smentito le voci sull’esistenza di Sense UI 7, ma sembra che abbia un look dal design d’ispirazione, staremo a vedere e scopriremo dove andrà a finire l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop.
Ecco i misteriosi Screenshot:
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’HTC One’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3] Fonte