La Samsung non finisce mai di stupirci, ha sempre in serbo per noi delle sorprese, e come in un campionato di calcio, ha creato tutta la serie A! Si perchè è stata resa ufficiale l’uscita dei dispositivi Samsung Galaxy serie A, ovvero Samung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A7.
Inizialmente erano trapelate indiscrezioni riguardanti il lancio sul mercato mondiale dei nuovi dispositivi Samsung Galaxy serie A nel terzo trimestre di quest’anno, ma questa notizia si è poi rivelata falsa; ora abbiamo una nuova indiscrezione. In una nuova relazione, il sito Corea IT Times ha inizialmente dichiarato che sarebbe uscito nel mese di Novembre solo un dispositivo della serie A: il Samsung Galaxy A7. Ora però sembra proprio che saranno messi in commercio tutti e tre i nuovi gioielli della casa Samsung, almeno in Cina; probabilmente è stata una scelta strategica fatta pensando all’imminente arrivo del Natale ed agli acquisti che ne conseguiranno.
Secondo il nuovo rapporto, Samsung avrebbe affidato i Samsung Galaxy serie A al produttore cinese Xiaomi e saranno messi in vendita ad un prezzo basso che si dovrebbe aggirare tra $ 350 e $ 500. Questo prezzo in Cina è abbastanza alto rispetto al reddito pro capite cinese; ciò però non dovrebbe comunque essere una fonte di preoccupazione per la Samsung ed il produttore data l’alta qualità dei loro prodotti. E in Italia quando usciranno i dispositivi Samsung Galaxy serie A? Come spesso accade dobbiamo attendere il loro sbarco in Europa oppure comprare un biglietto per la Cina….
[amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Samsung galaxy plus’ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]Fonte