Fonti di calore e iPhone sono solitamente due cose si preferisce tenere lontani gli uni dagli altri. Tuttavia, un progetto di Kickstarter ha trovato un modo per avere queste due caratteristiche insieme e in sicurezza, il tutto pensato per riscaldare le mani perennemente fredde. Embercase di Exumme è sicuramente il tipo di accessorio un po’ diverso, pensato per il benessere dell’utente e non solo come proteggi iPhone.
C’è un bel po’ di lavoro di progettazione per far si che calore e iPhone vadano d’accordo. La custodia è realizzata in titanio con un elemento riscaldante a batteria che rende calda la parte esterna. Quindi per non friggere il vostro iPhone, la cover è stata rivestita di uno strato di fibra di ceramica Aerogel per isolare il telefono stesso da qualsiasi fonte di calore. Gli angoli della cover in policarbonato proteggono l’iPhone, come tutte le cover che si rispettano, da urti e cadute.
Embercase si collega al telefono via Bluetooth e, tramite una app, consente di controllare la temperatura. Per quanto riguarda i prezzi, Embercase vi costerà un po’ di più di una custodia in silicone a buon mercato. Il prezzo infatti è di 90 dollari (circa 70 euro), e la cover è a disposizione per iPhone 5, 5S e 6.
Embercase è destinata a quelle persone con le mani perennemente fredde. Si potrebbero dimenticare i guanti o gli scaldamani a reazione chimica, visto che probabilmente si avrà sempre il telefono con se. C’è anche un certo valore di novità ad avere una cover che funge anche da riscaldamento, anche se le persone intorno a voi potrebbero iniziare a chiedersi perché state sempre ad accarezzare il vostro iPhone quando nevica.
Fonte: Kickstarter [amazon-product-search search_index=’Electronics’ keywords=’Apple iphone 6′ template=’grid’ fields=’image,title,price,button’ button=’buy-from’ columns=3 item_count=3]