Oppo Find 7 si sta man mano costruendo da solo, ovvero: ogni giorno arriva una piccola notizia che pian piano va praticamente a formare lo smartphone.
Un’altra piccola novità infatti di questi due famosissimi ormai Oppo Find 7 è il fatto che il supporto della microSD non sarà di 64GB come al solito, ma in questo caso sarà di addirittura 128GB; stiamo parlando di un numero davvero molto alto di memoria.
Leggi anche: Oppo Find 7: sarà presentato a Pechino il 19 marzo
La conseguenze di questo potrebbero essere tantissimi motivi: il primo è che probabilmente una variante di Oppo Find 7 avrà un taglio di memoria davvero piccolo e quindi con il supporto esterno si può arrivare ad avere una memoria davvero incredibile.
Leggi anche: Oppo Find 7: ecco un nuovo video Teaser
Ma, comunque dobbiamo anche pensare che sarà una feature che pochi utilizzatori di Oppo Find 7 utilizzeranno; per il semplice motivo che il dispositivo se costerà poco non c’è motivo di installare un supporto esterno che costa quasi 100€, non ha davvero senso, ma comunque è quella feature in più che in alcuni casi potrebbe fare comodo, ma davvero in pochissimi casi.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Oppo Find 7 sarà presentato il giorno 19 marzo in cina, non sappiamo ancora se la commercializzazione sarà a livello europeo o meno, comunque anche se non fosse così potremmo sempre affidarci agli store che si occupano di importare smartphone dall’oriente per poi rivenderli qui.